Addio Celibato in Limousine a Roma

L’addio al celibato è una festa che gli amici dello sposo devono organizzare nel minimo dettaglio, senza lasciare nulla al caso e rendendo brioso, divertente ma soprattutto indimenticabile questo giorno che precede il “grande passo” verso l’altare. Aldilà delle prese in giro e degli sfottò, rimane uno dei momenti che più avvicina gli amici, rinforza il gruppo e fa veramente ridere. Obiettivo numero 1: Divertimento!

L’idea di noleggiare una Limousine per addio al celibato è alquanto originale e permette di ospitare fino a 8 persone contemporaneamente (un gruppo di amici) all’interno della vettura. E’ in questo modo che può iniziare la serata, a bordo del lusso a motore. Appuntamento in un luogo concordato e poi via a prendere il futuro sposo. Si stappa la prima bottiglia di spumante e si parte per un tour in Limousine.

Cosa prevede il noleggio Limousine per addio al celibato?

Il noleggio Limousine per addio al celibato prevede il giro in Limousine per max 8 persone, con bottiglia di spumante e snack omaggio. Il tour è di solito di 1 o 2 ore e si concentra nei punti maggiore interesse turistico della Città Eterna: San Giovanni in Laterano, Terme di Caracalla, Bocca della Verità, Tempio di Vesta, Teatro Marcello, Piazza Venezia, Altare della Patria, Fori Imperiali, Colosseo, Arco di Costantino e Circo Massimo. Il tour può prevedere un giro diverso, su esplicita richiesta del cliente, soprattutto se si preleva lo sposo direttamente a casa.

A cosa si può abbinare?

L’addio al celibato si accompagna molto spesso ad altri servizi, in particolare:

  1. Prenotazione discoteca
  2. Spogliarellista
  3. Food & beverage

Nel primo caso, il tour in Limousine può precedere l’arrivo in un locale / discoteca. Ovvero: si fa un bel giro a bordo della vettura con gli amici, per poi spostarsi all’interno di uno dei club di Roma (convenzionati con il nostro noleggio). E’ lì che vi aspetta un tavolo privee con area riservata e bottiglie di spumante / champagne / superalcolico.

Nel secondo caso si aggiunge un pizzico di brio alla serata. Pensate l’imbarazzo dello sposo quando salirà a bordo una spogliarellista che “stuzzicherà” il malcapitato (dipende dai punti di vista) con uno spettacolo di strip all’insegna del divertimento.

Nel terzo caso, è importante concordare in fase di prenotazione, quali cibi, prodotti, bottiglie intendete trovare all’interno della vettura. Al resto ci pensiamo noi…

Richiedi informazioni

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Ho letto e accetto la vostra informativa sulla privacy e cookie policy